mercoledì 28 maggio 2008

Prosegue la carrellata di lavori in corso


Dall'inzio dell'anno ho deciso di portare avanti più lavori contemporaneamente, altrimenti non farei molte cose, nonostante la volontà di fare.
Per cui mi sono prefissata alcuni giorni al mese da dedicare ai vari lavori, secondo gli obiettivi indicati a lato.

Questa Fata del Giardino viene ricamata ad un solo filo suaida 88, tessuto che normalmente viene utilizzato per il ricamo hardanger.

Da un paio di giorni ho accantonato la mia Adia, ma il progresso c'è stato :)

Ora ho iniziato un nuovo decoro per il SAL Natalizio, piuttosto grande rispetto ai precedenti, però ne vale la pena, magari lo faccio in un paio di mesi.

Una volta finito sarà come quello che appare nel riquadro "a cosa mi sto dedicando".

Che ne dite?



2 commenti:

Marica ha detto...

dico che l'angelo protettore delle ricamatrici è delizioso!!!!
vorrei avere il tuo stesso livello di organizzazione!!! sei fenomenale

l'isoladellapazienza ha detto...

Grazie Marica, ma non pensare sia difficili arrivare a questa organizzazione! :)