giovedì 3 luglio 2008

Da oggi... vancanze forzate

Eh già, fino ad ora non ho mai scritto niente di me stessa in questo blog... forse è arrivato il momento di farlo...
Ebbene, oggi è stata una giornata molto calda, anche se io aspettavo i temporali tanto promessi dai vari meteo.... :(
La mattinata è passata tra una visita e l'altra, il pomeriggio invece, dopo un'ulteriore visitina, l'ho dedicato alle mie cose di casa: ho stirato un bel mucchio di panni che erano in attesa...
Peccato che poi il caldo abbia asciugato anche le ultime lavatrici fatte ed ora il mucchio sia sempre uguale a prima....
E vabbè, vorrà dire che anche domani farò una puntatina in quell'angolo :)

Ho anche dedicato un po' di tempo a raggruppare le mie cose ricamose, sto cercando di rimettere tutto in ordine, giusto per capirci di più sulle molteplici idee mi siano spuntate in questi ultimi mesi.. ce la farò mai?
non lo so, però ci provo! :)

Nessun commento: